Domenica 29 Gennaio dalle 10,00 alle 13,00 dalle 14,30 alle 17,30

Un Seminario tutto al femminile, per imparare ad utilizzare il calendario dell’energia lunare, un canale speciale che ci radica con più consapevolezza all’universo e alla potenza della Dea Madre e alle molteplici sfumature dell’essere donne. Conoscenza fondamentale per ognuna di noi, utile per organizzare al meglio le nostre attività e per decidere con più consapevolezza dove concentrare attenzione ed energia. Ogni partecipante imparerà a usare il proprio calendario lunare e i Transiti lunari con semplicità con semplicità.

In Astrologia, la Luna simboleggia il Principio Femminile, la capacità di accogliere e di creare, nutrire spiritualmente e materialmente, l’appartenenza alla propria famiglia, la madre, il subconscio. Nell’Oroscopo della donna è se stessa,  il suo modo di esprimersi attraverso la femminilità del suo segno lunare. Nell’Oroscopo dell’uomo è il rapporto con la madre e la compagna e più generalmente la sua risonanza con il Principio Femminile.
Questo Pianeta ha domicilio nel segno del Cancro, effettua il giro dello zodiaco in 27 giorni e 8 ore circa e attraversa un segno zodiacale impiegando circa 60 ore.
La Luna, come tutti gli altri pianeti si colora attraverso il Segno Zodiacale che attraversa e questo le da 12 particolari energie e funzioni.
Nella Donna, è particolarmente intimo il rapporto con la Luna perché influisce potentemente sulle fasi del Ciclo Mestruale e quindi sul nostro equilibrio psicofisico.

Per la donna è importante quindi valutare nella sua vita quotidiana le fasi lunari così da direzionare le proprie forze nel miglior modo possibile ed evitare di disperdere la nostra preziosa energia.

Dalle 10,00 alle 13,00 Teoria

Dalle 14,30 alle 17,30 Pratica
Iscrizioni Aperte: info@nuovospazioluce.com  Tel. 349 5355685