Professionisti, Associazioni e realtà con le quali abbiamo il piacere di collaborare:
Mirko Vanni
1990: Inizia la sua ricerca spirituale, spinto da esperienze personali e dagli insegnamenti di saggi e testi antichi.
Anni ’90: Studia filosofia, psicologia e religione, sviluppando la tecnica “PRANAIKI” per la manipolazione energetica e iniziando ad insegnare arti marziali.
Anni 2000: Si dedica al Karma Yoga, Gurdjieff, Castaneda e trascorre un decennio in un tempio, approfondendo la Mahamudra, Dzogchen e spiritualità Zoroastrica e Cristiana.
2006: Integra lo Yoga Esterno Indo-Tibetano, approfondisce diverse forme di Yoga e sviluppa il suo sistema VAJRA YOGA.
2005-2014: Si specializza in Karma Yoga, ricevendo iniziazioni da Lama e Geshe tibetani.
Parallelamente: Studia l’Educazione Etica ed Emotiva, trasmettendo valori come gentilezza, onestà e rispetto.
Ancora oggi: Continua a ricevere insegnamenti da Lama, Ghesce e Monaci, pratica Yoga interno e ha ricevuto la trasmissione di Yantra Yoga e Zen Naikan.
Attualmente: È Terapeuta ACCUNNECT CONNECT e pratica Yoga, Meditazione, Reiki e QiGong.
Fondatore: ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO DISCIPLINE BENESSERE per la salvaguardia delle bioenergie e delle tradizioni del movimento.
Autore: Libro “PRANAIKI” sulla sua esperienza e pratica.
Contatti:
tel +39 371 146 8786
e-mail accentroaccentrodisciplinedelbenessere@gmail.com
Elena Ambrosin
Naturopata, Floriterapeuta, Biologa ricercatrice
Numerologa diplomata all’Accademia di Numerologia Sacra con master in numerologia cabalistica, studia Cabalà adamitica con il maestro Nadav Crivelli e la comunità Leitiel Leitiel.
Gli studi di biologia hanno aperto i miei occhi sulle meraviglie del Creato, la naturopatia, la floriterapia la numerologia cabalistica hanno aperto il mio Cuore. E’ l’unione tra queste due sfere ad alimentare il mio lavOro. Questa è la Via con cui da oltre vent’anni pratico Naturopatia, Nutrizione naturale e Floriterapia. Negli ultimi anni la floriterapia evolutiva che pratico ha accolto la forza della lettura del quadro numerologico personale e degli strumenti di cabala operativa e si è rinnovata in spirito creativo, includendo anche il paradigma di florais amazzonico, poco noto in Italia.
Cosa posso donarvi? La sapienza che viene da anni di studio, esperienza e conTatto con la natura e le persone, incontri e percorsi in cui imparare a riascoltarsi e recuperare la capacità di fluire nel vostro equilibrio psico-fisico con Buon-Senso, il vostro Ben-essere. Ognuno di noi è come un Albero, ha bisogno di un terreno adatto per poter crescere e fiorire a tutti i livelli: fisico, psichico, spirituale
Per info e appuntamenti: bluiris.e@gmail.com, 3489377406
Sandra Cardea
Operatrice Discipline Olistiche
Ciao,sono Sandra un operatore olistico.
Ho scoperto questo mondo in un momento particolare della mia vita durante il quale mi sentivo una persona incompleta e senza uno scopo preciso. Pian piano ho fatto dei corsi e delle esperienze che mi hanno molto arricchita. Mi sono resa conto che portare benessere psicofisico nella mia vita e in quella degli altri è il miglior modo per apprezzare tutto ciò che ci circonda.
È per questo che non mi limito a fare un massaggio o a mettere in pratica una tecnica che ho imparato nei miei corsi.
Preferisco parlare,ascoltare e capire le persone che ho davanti portando la mia esperienza e la passione per ciò che faccio nella loro vita. Grazie al mondo olistico ho capito che il mio obiettivo è aiutare le persone a stare meglio perché questo rende migliori anche se stessi.
Lorenzo Morelli
Osteopata, Chinesiologo e docente di Scienze Motorie
Ansia, ritmi frenetici e sedentarietà inducono ad una respirazione veloce. È importante però riappropriarsi del proprio respiro!
Come? con la respirazione diaframmatica!
Per informazioni e appuntamenti: +39 371 146 8786
Roberta Toma
Operatore Olistico in Cristallogia e Master Reiki
Offro la possibilità di leggere in maniera differente qualsiasi difficoltà, disturbo, disagio, sia a livello corporeo che emozionale. Solo attraverso ciò, è possibile effettuare una trasformazione andando a riequilibrare il campo energetico e di conseguenza fisico. I miei strumenti sono pietre e cristalli (le mie “ragazze”) affiancate da tecniche di radioestesia, reiki e piccole tecniche sciamaniche. I benefici della mia attività variano a seconda della persona. Prendere consapevolezza del proprio corpo è il primo tra tutti ed è universalmente valido. I segnali del corpo e della psiche trasmettono il bisogno della persona, nonché il “grido dell’anima”, di stare bene. Il ben-essere e il bene-stare sono una necessità di cui non si può fare a meno. Io e le mie “ragazze” agevoliamo questo processo.
Beatrice Cencin
Operatore Theta Healing e Reiki
Risolvo problemi di natura sia emozionale, psichica o fisica.
Naturopata certificata CSEN lavoro con, Riflessologia plantare, Oli essenziali, Fiori di Bach, Counseling Massaggio rilassante, Bioenergetica dei cristalli, Consigli sulla nutrizione.
Gisella Costa
Operatrice delle discipline Bionaturali. Dal 2016 ho intrapreso percorsi di crescita personale, Fisica Quantistica, Radioestesia-Radionica e Reiki. Sono operatrice di ThetaHealing e Coach Emozionale. Accompagno le persone a comprendere e conoscere la propria personalità, acquisendo così una visione diversa di ciò che è stato vissuto e di ciò che si sta vivendo.
Utilizzo le mie sensibilità per riconoscere i talenti, doni e aiutare nel loro sviluppo, così da poter cogliere e accogliere le opportunità che la vita ci dona. Anche la spiegazione di come le informazioni che assimiliamo quotidianamente possano influire a livello di sintomi fisici. In quanto a facilitatore della comunicazione interiore utilizzo la meditazioni di gruppo e individuali per insegnare a sviluppare un linguaggio verbale e amorevole rivolto a se stessi, ascoltando come il proprio corpo reagisce a tali parole, trovando così la stima verso di se, affinché anche la relazione con gli altri divenga semplice e serena, rilasciando tensioni e stress. Come Thetahealer, ricerco le convinzioni e schemi limitanti che sono stati creati sia dalla persona che dalla propria linea genetica, lavorando su più livelli, subconscio, storico, genetico e dell’ anima, sciogliendo nodi e paure, trovando così anche la propria missione di anima. Questo porta a prendere coraggio, amore per se stessi, sentendosi in pace ad accogliersi così come siamo, senza giudizio e senso di colpa. La visione di anima porta leggerezza e benessere, poiché si comprende che ogni cosa ha un significato più profondo. È possibile vedere come tutto ciò che ci circonda porta informazione. Queste pratiche sono volte a portare equilibrio fisico emotivo ed energetico.
La Voce del Carro
La Voce del Carro di Mauro Pedone
Centro Studi e Ricerche Applicate su massaggio sonoro con le campane tibetane: attività di formazione e divulgazione.
info
Three Treasures Yoga
Three Treasure Yoga – Yoga Teacher Training
Yoga Teachers Training Course with Virginia Wood, Massimo Cantara and Molly Cofman.